Termini e condizioni

Si prega di leggere questi Termini di servizio, collettivamente con l’Informativa sulla privacy di Burtoncross, prima di utilizzare www.burtoncross.it (il “Sito”) e i servizi, le funzionalità, i contenuti, le applicazioni, o prodotti offerti da Mascar S.r.l.s., una società a responsabilità limitata, regolarmente registrata in Italia. Il numero della società registrata è SO – 76325 e la sede legale è in via Giuseppe Mazzini 69/A – 23100 Sondrio (SO) Italia. La sua partita IVA è IT01013370141. I presenti Termini di servizio stabiliscono i termini e le condizioni legalmente vincolanti per l’utilizzo del Sito e dei Servizi da parte dell’utente.

1. Accettazione dei Termini di Servizio

1. Registrandoti e/o utilizzando i Servizi in qualsiasi modo, incluso, ma non limitato a, visitando, navigando o effettuando acquisti attraverso il Sito, accetti i presenti Termini di servizio e tutte le altre regole operative, politiche e procedure che potrebbero essere pubblicati di volta in volta sul Sito da noi, ognuno dei quali è incorporato per riferimento e ognuno dei quali può essere aggiornato da noi di volta in volta.

2. Alcuni dei Servizi possono essere soggetti a termini e condizioni aggiuntivi da noi specificati di volta in volta; l’utilizzo di tali Servizi da parte dell’utente è soggetto a tali termini e condizioni aggiuntivi, che sono incorporati nei presenti Termini di servizio tramite questo riferimento. SE HAI ATTIVATO UN PIANO DI RASATURA CON CONSEGNE PERIODICHE E RINNOVO AUTOMATICO, LEGGI LA SEZIONE “RINNOVI AUTOMATICI E FATTURAZIONE RICORRENTE PER PIANI DI RASATURA” CHE TROVI DI SEGUITO AL PUNTO N. 8.

3. I presenti Termini di servizio si applicano a tutti gli utenti dei Servizi, inclusi, a titolo esemplificativo, utenti registrati e non registrati.

a. Eleggibilità

Dichiari e garantisci di avere almeno 18 anni di età. Se hai meno di 18 anni, non puoi, in nessun caso e per nessun motivo, utilizzare i Servizi. Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, rifiutare di offrire i Servizi a qualsiasi persona o entità e modificare i nostri criteri di idoneità in qualsiasi momento. I Servizi sono offerti solo per il tuo utilizzo e non per l’uso o il beneficio di terze parti.

b. Iscrizione

Per iscriversi e usufruire dei nostri Servizi, è necessario registrarsi e aprire un Account. Devi fornire informazioni accurate e complete e mantenere aggiornate le informazioni sul tuo Account. Non devi: (i) selezionare o utilizzare come nome utente il nome di un’altra persona con l’intento di impersonare quella persona; (ii) utilizzare come nome utente un nome soggetto a qualsiasi diritto di una persona diversa da te senza un’adeguata autorizzazione; o (iii) utilizzare come nome utente un nome altrimenti offensivo, volgare o osceno. Sei l’unico responsabile dell’attività che si verifica sul tuo Conto, incluso il luogo in cui il denaro viene speso utilizzando i tuoi dati di accesso aggiornati e di mantenere la password del tuo Account al sicuro. Non puoi mai utilizzare l’account di un’altra persona o le informazioni di registrazione per i Servizi senza autorizzazione. Devi informarci immediatamente di qualsiasi cambiamento nella tua idoneità all’utilizzo dei Servizi, violazione della sicurezza o uso non autorizzato del tuo Account. Non dovresti mai pubblicare, distribuire o pubblicare le informazioni di accesso per il tuo account. Hai la possibilità di eliminare il tuo Account, direttamente o tramite una richiesta fatta a uno dei nostri dipendenti o affiliati.

2. Contenuto

a. Definizione

Ai fini dei presenti Termini di servizio, il termine “Contenuto” include, senza limitazioni, informazioni, dati, testo, fotografie, video, clip audio, post e commenti scritti, software, script, grafica e funzionalità interattive generate, fornite o altrimenti rese accessibili su o attraverso i Servizi. Sebbene cerchiamo di assicurarci che tutti i Contenuti contenuti nei Servizi (diversi da qualsiasi contenuto generato dall’utente, se applicabile) siano corretti, non sono destinati a costituire autorità o consigli su cui fare affidamento. È necessario verificare con noi o la fonte di informazioni pertinente prima di agire su tali informazioni.

b. Avvisi e Restrizioni

I Servizi possono contenere Contenuti specificamente forniti da noi o dai nostri partner e tali Contenuti sono protetti da copyright, marchi, marchi di servizio, brevetti, segreti commerciali o altri diritti e leggi di proprietà. L’utente è tenuto a rispettare e mantenere tutte le note sul copyright, le informazioni e le restrizioni contenute in qualsiasi Contenuto a cui si accede tramite i Servizi. L’utente non deve vendere, concedere in licenza, noleggiare o altrimenti utilizzare o sfruttare qualsiasi Contenuto per uso commerciale o in qualsiasi modo che violi qualsiasi diritto di terzi. L’uso, la riproduzione, la modifica, la distribuzione o l’archiviazione di qualsiasi Contenuto per scopi diversi dall’utilizzo dei Servizi come contemplato da noi e dai presenti Termini di servizio è espressamente vietato senza previa autorizzazione scritta da parte nostra. Burtoncross, grafica e loghi utilizzati in relazione ai Servizi sono marchi registrati di Mascar S.r.l.s. Altri marchi, marchi di servizio, grafica e loghi utilizzati in relazione ai Servizi sono marchi dei rispettivi proprietari (collettivamente “Marchi di terze parti”). I Marchi di Mascar S.r.l.s. e i Marchi di terze parti non possono essere copiati, imitati o utilizzati, in tutto o in parte, senza la previa autorizzazione scritta di Mascar S.r.l.s. o del titolare del marchio applicabile.

c. Licenza d’uso

In base ai presenti Termini di servizio, concediamo a ciascun utente dei Servizi una licenza mondiale, non esclusiva, non cedibile in sublicenza e non trasferibile per utilizzare (ovvero, scaricare e visualizzare localmente) il Contenuto esclusivamente allo scopo di utilizzare i Servizi. L’uso, la riproduzione, la modifica, la distribuzione o l’archiviazione di qualsiasi Contenuto per scopi diversi dall’utilizzo dei Servizi è espressamente vietato senza previa autorizzazione scritta da parte nostra. L’utente non deve vendere, concedere in licenza, noleggiare o altrimenti utilizzare o sfruttare qualsiasi Contenuto per uso commerciale o in qualsiasi modo che violi qualsiasi diritto di terzi.

d. Disponibilità dei contenuti

Non garantiamo che alcun Contenuto sarà reso disponibile sul Sito o tramite i Servizi. Ci riserviamo il diritto, ma non abbiamo alcun obbligo di: (i) rimuovere, modificare o modificare qualsiasi Contenuto a nostra esclusiva discrezione, in qualsiasi momento, senza preavviso e per qualsiasi motivo (incluso, ma non limitato alla ricezione di reclami o accuse da terze parti o autorità relative a tali Contenuti o se temiamo che un utente possa aver violato questi Termini di servizio), o senza alcun motivo e (ii) rimuovere o bloccare qualsiasi Contenuto dai Servizi.

3. Regole di Condotta

1. Come condizione di utilizzo, l’utente si impegna a non utilizzare i Servizi per scopi vietati dai presenti Termini di servizio. L’utente è responsabile di tutte le sue attività in relazione ai Servizi.

2. Non devi: (i) intraprendere alcuna azione che imponga o possa imporre (come da noi determinato) un carico irragionevole o sproporzionato sulla nostra infrastruttura (o sui nostri fornitori di terze parti); (ii) interferire o tentare di interferire con il corretto funzionamento dei Servizi o qualsiasi attività svolta sui Servizi; (iii) aggirare, eludere o tentare di aggirare o eludere qualsiasi misura che potremmo utilizzare per impedire o limitare l’accesso ai Servizi (o altri account, sistemi informatici o reti connesse ai Servizi); (iv) eseguire qualsiasi forma di risposta automatica o “spam” sui Servizi; (v) utilizzare software, dispositivi o altri processi manuali o automatizzati per eseguire la “scansione” o lo “spider” di qualsiasi pagina del Sito; (vi) raccogliere o raschiare qualsiasi Contenuto dai Servizi; (vii) distribuire informazioni che ritieni siano false, fuorvianti, non veritiere, illegali o inesatte; (viii) caricare virus software o altri codici, file o programmi per computer progettati o destinati a interrompere, danneggiare, limitare o interferire con il corretto funzionamento di qualsiasi software, hardware o apparecchiatura di telecomunicazione o per danneggiare o ottenere l’accesso non autorizzato a qualsiasi sistema, dati, password o altre informazioni nostre o di terzi; o (ix) altrimenti intraprendere qualsiasi azione in violazione delle nostre linee guida e politiche.

3. L’utente non deve (direttamente o indirettamente): (i) decifrare, decompilare, disassemblare, decodificare o tentare in altro modo di derivare qualsiasi codice sorgente o idee o algoritmi sottostanti di qualsiasi parte dei Servizi (inclusa, senza limitazioni, qualsiasi applicazione), salvo nella misura limitata in cui le leggi applicabili vietino specificamente tale restrizione; (ii) modificare, tradurre o altrimenti creare opere derivate di qualsiasi parte dei Servizi; o (iii) copiare, affittare, noleggiare, distribuire o altrimenti trasferire uno qualsiasi dei diritti ricevuti ai sensi del presente documento. L’utente è tenuto a rispettare tutte le leggi e i regolamenti locali, statali, nazionali e internazionali applicabili.

4. Ci riserviamo inoltre il diritto di accedere, leggere, conservare e divulgare qualsiasi informazione che riteniamo ragionevolmente necessaria per: (i) soddisfare qualsiasi legge, regolamento, procedimento legale o richiesta governativa applicabile; (ii) far rispettare i presenti Termini di servizio, inclusa, senza limitazioni, l’indagine su potenziali violazioni del presente documento; (iii) rilevare, prevenire o altrimenti affrontare frodi, problemi di sicurezza o tecnici; (iv) rispondere alle richieste di supporto degli utenti; o (v) proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza di noi, dei nostri utenti e del pubblico.

5. Tutti gli ordini dei nostri prodotti devono essere solo per uso personale. Acquistando i nostri prodotti, l’utente accetta di non rivendere o distribuire tali prodotti per scopi commerciali. Se abbiamo motivo di credere che il tuo ordine non sia per uso personale, ci riserviamo il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi ordine che effettui.

a. Servizi di terze parti

I Servizi possono consentire all’utente di collegarsi ad altri siti Web, servizi o risorse su Internet e questi servizi o risorse possono contenere collegamenti ai Servizi. Quando accedi a risorse di terze parti su Internet, lo fai a tuo rischio. Queste altre risorse non sono sotto il nostro controllo e l’utente riconosce che non siamo responsabili per il contenuto, le funzioni, l’accuratezza, la legalità, l’adeguatezza o qualsiasi altro aspetto di tali siti Web o risorse. L’inclusione di tali collegamenti non implica la nostra approvazione o alcuna associazione tra noi ei loro operatori. Riconosci e accetti inoltre che non saremo responsabili, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causati o presumibilmente causati da o in connessione con l’uso o l’affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso qualsiasi sito Web o risorsa di questo tipo.

4. Ordini, Consegne, Pagamenti e Fatturazione

a. Servizi a pagamento e condizioni di vendita

Alcuni dei nostri Servizi, incluso l’acquisto di qualsiasi prodotto o abbonamento (come i Piani di Rasatura) da noi offerti, possono essere soggetti a pagamenti ora o in futuro (i “Servizi a pagamento”). Consulta la nostra Guida/FAQ per una descrizione degli attuali Servizi a pagamento, i nostri termini di spedizione e le politiche di cancellazione e rimborso. Tieni presente che tutti i termini di pagamento presentati all’utente durante il processo di utilizzo o iscrizione a un servizio a pagamento sono considerati parte dei presenti Termini di servizio.

Puoi effettuare un ordine per i Servizi a pagamento in qualsiasi momento (soggetto a tempi di inattività pianificati o non pianificati). Puoi controllare e correggere eventuali errori di inserimento nel tuo ordine fino al momento in cui ci invii l’ordine facendo clic sul pulsante “Acquista ora” nella pagina di pagamento. Un ordine inviato da te costituisce un’offerta legalmente vincolante da te fornita a noi per l’acquisto dei Servizi a pagamento specificati nell’ordine, soggetti a questi Termini di servizio, al prezzo e alle condizioni indicati al momento della registrazione o dell’ordine. Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione da parte nostra. Il tuo ordine non sarà considerato accettato finché non avremo ricevuto il pagamento del prezzo di acquisto del tuo ordine. Invieremo una conferma di ricezione del tuo ordine all’indirizzo e-mail da te fornito, dopo che il pagamento dell’ordine è stato elaborato, in modo che tu possa stampare il riepilogo del tuo acquisto (“Conferma d’ordine”). La proprietà e il rischio di perdita passano a te al momento della consegna all’indirizzo di spedizione da te specificato al momento dell’ordine, a condizione che sia stato ricevuto il pagamento completo di tutte le somme dovute in relazione al prodotto/i, comprese le eventuali spese di spedizione.

I nostri prodotti e servizi (inclusi quelli a titolo esemplificativo) sono per uso personale e non commerciale e, una volta consegnati, non possono essere rivenduti, ridistribuiti, esportati o utilizzati per qualsiasi altro scopo commerciale. I diritti che hai in base a questi Termini di servizio sono personali per te e non sono trasferibili.

Tieni presente che non possiamo offrire rimborsi, cambi o servizio clienti per prodotti acquistati da un rivenditore non autorizzato, inclusi, a titolo esemplificativo, qualsiasi venditore su Amazon, eBay o mercati online simili.

b. Consegna

Il tuo ordine sarà evaso entro la data di consegna indicata nella Conferma d’Ordine o, se non è specificata una data di consegna, entro 30 giorni dalla data della Conferma d’Ordine, salvo circostanze eccezionali. I costi di consegna ti verranno comunicati nel corso del processo di ordinazione. Tali costi saranno inclusi nel prezzo pagato al momento dell’ordine. Consegniamo in Italia, comprese le Isole. Possiamo anche spedire ad un indirizzo in cui è indicata una casella postale.

c. Fatturazione

Usiamo un elaboratore di pagamento di terze parti, Stripe, (“l’Elaboratore di pagamento”) per fatturarti tramite un conto di pagamento collegato al tuo Account sui Servizi (il tuo “Conto di fatturazione”) per i Servizi a pagamento. L’elaborazione dei pagamenti sarà soggetta ai termini, alle condizioni e alle politiche sulla privacy dell’ Elaboratore di pagamento oltre a questi Termini di servizio. Maggiori informazioni sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy. Non siamo responsabili per errori dell’Elaboratore di pagamento. Scegliendo di utilizzare i Servizi a pagamento, accetti di pagarci, tramite l’Elaboratore di pagamento, tutti gli addebiti ai prezzi allora in vigore per qualsiasi utilizzo di tali Servizi a pagamento in conformità con i termini di pagamento applicabili e ci autorizzi, tramite l’Elaboratore di pagamento, per addebitare il tuo fornitore di servizi di pagamento prescelto (il tuo “Metodo di pagamento”). Accetti di effettuare pagamenti utilizzando il Metodo di pagamento selezionato. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori o inesattezze che commette anche se ha già richiesto o ricevuto il pagamento.

d. Metodi di pagamento

I termini del pagamento si baseranno sul Metodo di pagamento e possono essere determinati da accordi tra te e l’istituto finanziario, l’emittente della carta di credito o altro fornitore del Metodo di pagamento scelto. Se noi, tramite l’Elaboratore di pagamento, non riceviamo il pagamento, accetti di pagare tutti gli importi dovuti su specifica richiesta.

e. Privacy

Utilizzeremo le tue informazioni solo in linea con la nostra Informativa sulla privacy. Puoi trovare maggiori informazioni nella sezione dedicata alla Privacy Policy

5. Termini di Garanzia (Soddisfatti o Rimborsati)

a. Diritti di cancellazione dei consumatori

Puoi annullare un ordine a partire dal giorno successivo della consegna fino ad un massimo di 30 giorni dopo dalla conferma dell’ordine. Se annulli, riceverai un rimborso completo del prezzo pagato per i prodotti in conformità con la nostra Politica sui rimborsi (vedi sotto). Per annullare un ordine, devi informarci chiaramente, preferibilmente:

  • chiamandoci al +39 371 440 3849 o inviandoci un’e-mail all’indirizzo assistenza@burtoncross.it, fornendoci il tuo nome, indirizzo e riferimento dell’ordine;
  • oppure compilando il form di contatto presente qui

Devi inoltre restituirci il/i prodotto/i entro 30 giorni dalla data di notifica dell’annullamento, nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuto/i (il che non interferisce con il tuo diritto di prendere qualsiasi misura ragionevole per esaminare il prodotto/i e assicurati che siano conformi al tuo ordine). Hai l’obbligo legale di prenderti ragionevole cura dei prodotti mentre sei in tuo possesso. In caso di mancato rispetto di tale obbligo, potremmo avere il diritto di detrarre il costo di qualsiasi deterioramento (dovuto, ad esempio, all’utilizzo del/i prodotto/i), fino al prezzo del/i prodotto/i, da il rimborso a cui hai altrimenti diritto.

Per restituire il/i prodotto/i, devi imballare il pacco in modo sicuro assicurandoti di includere una nota che includa il tuo nome e indirizzo, e poi restituircelo a tue spese tramite corriere o posta raccomandata, o altra forma di posta certificata, al seguente indirizzo: Mascar S.r.l.s. Via Giuseppe Mazzini 69/A – 23100 Sondrio (SO) Italia
Per eventuali reclami o per chiederci di riparare o sostituire prodotti difettosi, chiamaci al +39 371 4403849 o inviaci un’e-mail a assistenza@burtoncross.it

b. Politica sui rimborsi

Se annulli un ordine entro il periodo di valutazione di 30 giorni, elaboreremo l’eventuale rimborso a te dovuto il prima possibile e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui riceviamo il prodotto/i indietro o, se precedente, il giorno in cui riceviamo la prova che hai restituito il/i prodotto/i al nostro indirizzo di restituzione (vedi sopra). Rimborseremo l’intero prezzo pagato (soggetto a qualsiasi detrazione che abbiamo il diritto di effettuare a causa dell’uso o del danneggiamento del/i prodotto/i), compreso il costo della consegna. Tuttavia, non rimborseremo il costo della spedizione che l’utente sostiene per rimandarci indietro il pacco. I rimborsi vengono effettuati utilizzando lo stesso Metodo di pagamento originariamente utilizzato dall’utente per pagare l’acquisto, salvo diverso accordo tra le parti.

c. Rinnovi automatici e fatturazione ricorrente per Piani di rasatura e servizi in abbonamento

Alcuni dei Servizi a pagamento, come l’acquisto di lamette da barba intercambiabili (“Prodotto Sostitutivo”) o altri prodotti del Piano di Rasatura, possono consistere in un pagamento iniziale con un addebito una tantum, seguito da addebiti periodici ricorrenti, come concordato dall’utente al momento dell’iscrizione al servizio di fornitura automatica e continuativa (“Servizi in abbonamento”). I Servizi in abbonamento ti danno la possibilità di specificare la frequenza con cui desideri ordinare qualsiasi prodotto sostitutivo. A meno che tu non decida di rinunciare a un Servizio in abbonamento, che può essere effettuato tramite le modalità descritte di seguito, i Servizi in abbonamento a cui ti sei iscritto verranno automaticamente prorogati per periodi di rinnovo successivi della stessa durata del periodo di abbonamento originariamente selezionato, al tariffa non promozionale allora in vigore. Maggiori informazioni sui servizi in abbonamento sono disponibili nella nostra pagina Guida/FAQ. Scegliendo un Servizio in abbonamento, riconosci che tale Servizio in abbonamento ha una funzione di pagamento iniziale e ricorrente e accetti la responsabilità di tutti gli addebiti ricorrenti prima della cancellazione.

d. Annullamento dell’abbonamento

Per modificare o annullare i Servizi in abbonamento puoi, in qualsiasi momento, accedere al tuo Account, chiamarci al +39 371 440 3849 o inviarci un’e-mail all’indirizzo assistenza@burtoncross.it. Se annulli un Servizio in abbonamento, l’abbonamento non verrà rinnovato dopo la scadenza del periodo di abbonamento in vigore. È tua responsabilità informarci prima della data di rinnovo.

e. Aggiornamento dati e informazioni

Devi fornire informazioni aggiornate, complete e accurate per il tuo account di fatturazione. È necessario aggiornare tempestivamente tutte le informazioni per mantenere il proprio Conto di fatturazione aggiornato, completo e accurato (come la modifica dell’indirizzo di fatturazione, il numero di carta di credito o della data di scadenza della carta di credito) e informare tempestivamente noi o il nostro Elaboratore di pagamenti (Stripe) se il proprio Metodo di pagamento viene cancellato (ad es. per smarrimento o furto) o se vieni a conoscenza di una potenziale violazione della sicurezza, come la divulgazione o l’uso non autorizzati del tuo nome utente o password. È possibile apportare modifiche a tali informazioni sul proprio Account. Se non fornisci una qualsiasi delle informazioni di cui sopra, accetti di continuare a ricevere addebiti per i nostri Servizi a pagamento nell’Account di fatturazione originariamente creato/impostato.

f. Variazione importo autorizzato

Se l’importo da addebitare sul tuo Conto di fatturazione varia dall’importo che hai pre-autorizzato, hai il diritto di ricevere notifica dell’importo da addebitare e della data dell’addebito prima della data prevista della transazione. Se, al ricevimento di tale comunicazione, non si desidera continuare con l’acquisto, è possibile annullare in qualsiasi momento prima della data prevista della transazione. Qualsiasi accordo stipulato con il fornitore di servizi di pagamento regolerà l’utilizzo del Metodo di pagamento. L’utente accetta che possiamo accumulare le spese sostenute e inviarle come uno o più addebiti aggregati durante o alla fine di ogni ciclo di fatturazione.

g. Riconferma dell’autorizzazione

La mancata cessazione o l’uso continuato di un Servizio a pagamento (inclusi, a titolo esemplificativo, i Servizi in abbonamento) ribadisce che siamo autorizzati ad addebitare il tuo Metodo di pagamento per quel Servizio a pagamento. Potremmo inviare tali addebiti per il pagamento e tu sarai responsabile di tali addebiti. I tuoi addebiti possono essere pagati in anticipo o posticipatamente per utilizzo del Piano di Rasatura o di altri Servizi i abbonamento.

h. Interruzione

Possiamo interrompere l’accesso dell’utente a tutti o parte dei Servizi in qualsiasi momento, con causa (con o senza preavviso) o senza causa (con ragionevole preavviso), con effetto immediato, il che può comportare la decadenza e la distruzione di tutte le informazioni associate a il tuo account. Nel caso in cui interrompessimo il tuo accesso a tutti o parte dei Servizi senza motivo, le spese pagate ai sensi del presente documento sono rimborsabili nella misura in cui non abbiamo fornito alcun Servizio in conformità con questi Termini di servizio. Se desideri chiudere il tuo Account, puoi farlo seguendo le istruzioni sul Sito. Salvo quanto espressamente indicato in contrario nei presenti Termini di servizio, e salvo laddove non abbiamo fornito alcun Servizio in conformità con questi Termini di servizio o con la legge applicabile, le tariffe pagate ai sensi del presente documento non sono rimborsabili. Tutte le disposizioni di questi Termini di servizio sopravvivranno alla risoluzione, comprese, senza limitazioni, disposizioni sulla proprietà, esclusioni di garanzia, disposizioni di indennizzo e limitazioni di responsabilità. Potremmo dover sospendere la fornitura di un prodotto per: (a) affrontare eventuali problemi tecnici o apportare modifiche tecniche minori; o (b) aggiornare il prodotto per riflettere i cambiamenti nelle leggi e nei requisiti normativi pertinenti. Nel caso in cui dovessimo sospendere la fornitura di un prodotto, cercheremo di avvisarti in anticipo, a meno che il problema non sia un’emergenza. Non ti verrà addebitato alcun costo mentre la fornitura del servizio è sospesa.

6. Avvertenze

Non ci assumiamo nessuna responsabilità in merito ai Contenuti forniti dagli utenti sui prodotti (ad esempio Recensioni e Testimonianze) e non siamo responsabili per l’accuratezza, la conformità, il copyright o la legalità del contenuto prodotto dagli stessi (di qualsiasi tipo sia: scritto o audio visivo). Non possiamo e non garantiamo che qualsiasi Contenuto o Servizio sia esente da virus e/o altro codice che potrebbe avere elementi contaminanti o distruttivi. È tua responsabilità implementare le misure di sicurezza IT appropriate (inclusi antivirus e altri controlli di sicurezza) per garantire i requisiti di sicurezza necessari per navigare all’interno delle nostre pagine web.

a. Controversie

Accetti che qualsiasi controversia tra te e noi in merito a questi Termini di servizio o qualsiasi ordine sarà trattata solo dai tribunali italiani. La piattaforma europea di risoluzione delle controversie online http://ec.europa.eu/consumers/odr/ fornisce informazioni sulla risoluzione alternativa delle controversie che potrebbero essere di interesse e siamo tenuti a informarti che puoi utilizzarla se c’è una controversia che non può essere risolto tra te e noi.

b. Legge applicabile e giurisdizione

Fatta salva la sezione Controversie di cui sopra, i presenti Termini di servizio saranno regolati e interpretati in conformità con la legge italiana. Siamo tenuti per legge a informarti che gli ordini possono essere conclusi solo in lingua italiana e che non si applicano requisiti di archiviazione pubblica.

c. Modifiche e aggiornamenti

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire uno qualsiasi dei presenti Termini di servizio, o cambiare, sospendere o interrompere i Servizi (inclusa, senza limitazioni, la disponibilità di qualsiasi funzionalità, database o contenuto) in qualsiasi momento pubblicando un avviso sul Sito o inviando una notifica tramite i Servizi, via e-mail o con un altro mezzo appropriato di comunicazione elettronica. Potremmo anche imporre limiti a determinate funzionalità e servizi o limitare l’accesso dell’utente a parti o a tutti i Servizi senza preavviso o responsabilità. Mentre forniremo tempestivamente un avviso di modifiche, è anche responsabilità dell’utente controllare periodicamente i presenti Termini di servizio per eventuali modifiche. Fatta salva la sezione Controversie, l’uso continuato dei Servizi dopo la notifica di eventuali modifiche ai presenti Termini di servizio costituisce accettazione di tali modifiche.

7. Altre Condizioni

a. Accettazione dell’intero accordo e delle singole disposizioni

I presenti Termini di servizio costituiscono l’intero accordo tra te e noi in relazione ai Servizi, incluso l’uso del Sito, e sostituiscono tutte le comunicazioni e proposte precedenti o contemporanee (sia orali, scritte o elettroniche) tra te e noi in relazione ai Servizi . Se una qualsiasi disposizione di questi Termini di servizio risulta inapplicabile o non valida, tale disposizione sarà limitata o eliminata nella misura minima necessaria affinché i presenti Termini di servizio rimangano altrimenti in vigore, in vigore e applicabili. Il mancato esercizio da parte di una delle parti di qualsiasi diritto previsto nel presente documento non sarà considerato una rinuncia a qualsiasi ulteriore diritto previsto dal presente documento.

b. Attribuzione dei seguenti termini e condizioni

Questi Termini di servizio sono personali per te e non sono cedibili, trasferibili o cedibili in sub-licenza da parte tua se non con il nostro previo consenso scritto. Noi possiamo cedere, trasferire o delegare uno qualsiasi dei nostri diritti e obblighi qui di seguito senza consenso.

c. Coupon e codici sconto

I codici coupon non hanno valore in contanti, non possono essere convertiti in contanti e non sono cumulabili con altre offerte e sono validi ciascuno solo per un solo ordine. Ogni codice coupon ha il proprio periodo di riscatto ed è vietata la riproduzione, la rivendita, la modifica o il commercio non autorizzati di codici promozionali.

d. Contenuto prodotto dagli utenti 

Qualsiasi Contenuto inviato a noi o ai Servizi dagli utenti, trasmesso pubblicamente o privatamente, comprese recensioni di prodotti, risposte a sondaggi e commenti (“Contenuto utente”), è di esclusiva responsabilità della persona che ha originato tale Contenuto utente. Dichiari che tutti i Contenuti utente da te inviati sono accurati, completi, aggiornati e conformi a tutte le leggi, norme e regolamenti applicabili. Il Contenuto dell’utente che invii non deve: (i) contenere alcun contenuto che violi i diritti di proprietà intellettuale, la protezione dei dati oi diritti alla privacy di un individuo; (ii) essere diffamatorio o minaccioso; (iii) impersonare qualsiasi persona o entità; (iv) contenere pubblicità non autorizzata; o (v) trasmettere o distribuire qualsiasi virus e/o altro codice che abbia elementi contaminanti o distruttivi. Non rilasciamo dichiarazioni, garanzie o garanzie in relazione a qualsiasi Contenuto utente a cui accedi tramite i nostri Servizi.

Tu possiedi tutti i Contenuti utente che invii, ma con la presente ci concedi una licenza mondiale, perpetua, irrevocabile, non esclusiva, sub-licenziabile (attraverso più livelli), licenza esente da royalty e diritto di utilizzare, copiare , trasmettere, distribuire, eseguire pubblicamente e visualizzare (attraverso tutti i media ora conosciuti o creati in seguito), modificare, e creare opere derivate dai tuoi Contenuti utente (inclusi, senza limitazione, il tuo nome e somiglianza, fotografie e testimonianze) per qualsiasi scopo qualsiasi cosa, commerciale o altro, senza alcun compenso per l’utente. Inoltre, rinunci a qualsiasi cosiddetto “diritto morale” o diritto alla privacy o alla pubblicità sui tuoi Contenuti utente. Se ci dai suggerimenti su come migliorare o aggiungere nuove funzionalità ai Servizi, abbiamo il diritto di utilizzare i tuoi suggerimenti senza corrisponderti alcun compenso.

e. Rapporto

Nessuna agenzia, partnership, joint venture o rapporto di lavoro viene creato come risultato di questi Termini di servizio e nessuna delle parti ha l’autorità di alcun tipo per vincolare l’altra in alcun modo.

f. Terze parti

Una persona che non è parte di questi Termini di servizio non avrà alcun diritto sulle condizioni e gli accordi stabiliti in questo documento.

g. Comunicazioni

Salvo quanto diversamente specificato nei presenti Termini di servizio, tutte le comunicazioni ai sensi dei presenti Termini di servizio dovranno essere formulate in forma scritta e si riterranno debitamente fornite quando ricevute, se consegnate personalmente o inviate tramite posta certificata o raccomandata con ricevuta di ritorno. Le comunicazioni tramite mezzo elettronico devono essere inviati a assistenza@burtoncross.it.

h. Nessuna rinuncia

La nostra incapacità di far rispettare qualsiasi parte di questi Termini di servizio non costituirà una rinuncia al nostro diritto di far valere in seguito quella o qualsiasi altra parte di questi Termini di servizio. La rinuncia alla conformità in un caso particolare non significa che rinunceremo alla conformità in futuro. Affinché qualsiasi rinuncia al rispetto di questi Termini di servizio sia vincolante, dobbiamo fornire all’utente una notifica scritta di tale rinuncia tramite uno dei nostri rappresentanti autorizzati.

i. Titoli e sottotitoli

I titoli delle sezioni e dei paragrafi di questi Termini di servizio sono solo per comodità e non ne pregiudicano l’interpretazione.

l. Contatto

Puoi contattarci al seguente indirizzo: Via Giuseppe Mazzini, 69/A – 23100 Sondrio (SO) Italia

m. Ultimo aggiornamento

Aprile 2022